Pubblicita

14 agosto 2020

Una Sintesi del Progetto Unicorn Network


Unicorn Network è un circuito internazionale di persone che condividono 8 valori etici fondamentali: Rispetto, Privacy, Sicurezza, Qualità, Benefici, Influenza, Famiglia e Solidarietà.

Attualmente del circuito fanno parte più di 3 milioni di persone di oltre 200 nazioni al mondo e con l'obiettivo minimo di superare oltre 100 milioni di membri.

L'operatività del circuito è realizzata attraverso una piattaforma centrale chiamata SafeZone, un'area su internet dove la Privacy, la Sicurezza e la Qualità dei beni e servizi sono al top delle possibilità, a garanzia di alcuni dei valori etici fondamentali.

All'interno della SafeZone è stato implementato un sistema economico innovativo, dove sia le aziende che i clienti ottengono benefici economici a dir poco inimmaginabili.

Diversi sono i settori economici ritenuti strategici che ritroviamo su piattaforme autonome all'interno della SafeZone: immobiliare, autoveicoli, beni di lusso, vacanze, ristorazione, energia pulita, benessere e salute delle persone, concorsi per la valorizzazione di talenti, piattaforme online di radio e televisioni, commercio elettronico, gestione patrimoniale di beni e valori.

Il circuito ha inoltre un proprio sistema di pagamenti digitali efficiente basato su una blockchain proprietaria e su una valuta digitale, chiamata YEM, improntata sulla stabilità, sulla legalità internazionale e sul suo enorme valore potenziale.

Le aziende partecipano volentieri e con soddisfazione al circuito, per via dei numerosi e potenti strumenti di marketing messi a loro disposizione, che aumentano vertiginosamente le vendite e la redditività.

Per i membri, all'interno della SafeZone, sono disponibili alcune piattaforme che consentono di realizzare i grandi sogni di una vita, con l'esborso di somme relativamente esigue. Chi non desidera una casa più bella e più confortevole? Una vacanza da sogno? Un auto più dotata ed accessoriata? Quanti beni di lusso ci piacerebbe possedere? Nella SafeZone, tutto ciò è realizzabile grazie alle apposite criptovalute ed agli smart contract, progettati per rendere reali questi sogni.

Ai membri vengono erogati benefici economici gratuiti per l'attività svolta all'interno di alcune piattaforme, oltre alla possibilità di partecipare all'estrazione gratuita di premi, sia in beni che in denaro.

All'interno della SafeZone non mancano inoltre interessanti opportunità, per i membri che lo desiderano, di guadagnare un reddito extra, in base ai propri interessi, alle proprie capacità e competenze.

Per iniziare è facile e non comporta alcun costo. Occorre semplicemente effettuare la registrazione sul link di invito che ti viene fornito da una persona presente già nel circuito. Successivamente è conveniente imparare a navigare nelle diverse piattaforme di tuo interesse, e soprattutto mantenersi informati sulle novità che vengono via via attivate ed inserite nel sistema.

La SafeZone è stata ideata e progettata per una crescita continua e senza limiti nel tempo, per cui le novità e i miglioramenti saranno sempre all'ordine del giorno.

Unicorn Network sta cambiando magicamente il mondo! La decisione di farne parte o meno è tua!

Piattaforma centrale: https://safe.zone

Nessun commento:

Posta un commento

Motori a Gasolio: come mantenere Pompa ed Iniettori efficienti

Metalubs XD e' un trattamento ad alta tecnologia per combustibile, sviluppato per i motori Diesel.  Per il suo contenuto, Metalubs XD  a...