Pubblicita

13 novembre 2020

Costituita l'Associazione RAMA che supporta idee innovative per lo sviluppo economico del nostro territorio

L'Associazione RAMA è stata costituita l'11/11/2020 con l'obiettivo primario di supportare idee innovative per lo sviluppo economico del nostro territorio.

L'Associazione RAMA fornirà ad altre associazioni, aziende e cooperative del territorio, il supporto progettuale, di pianificazione e logistico, strumenti di marketing e finanziari per lo sviluppo di attività economiche con idee innovative.

Le principali aree che verranno supportate sono quelle Immobiliari, Energia pulita, Ecologia, Turismo, Salute e Benessere, Food, Commercio elettronico, Sport, Tecnologia, Blockchain, FinTech e SmartWork.

Particolare attenzione viene riservata alla possibilità di integrare i diversi progetti locali alla rete di progetti internazionali che verranno messi in campo da Unicorn Network/SafeZone.

Tra le prime idee da supportare e mettere in cantiere ci sono un Rifugio e un Campo da FootGolf a Tirivolo, un piccolo Villaggio a Botricello da utilizzare per diversi scopi e da costruire in Legno e Paglia, implementare piantagioni di Nocciole micorrizzate al Tartufo Nero, Agenzia di Turismo per la Calabria e Ricettività Alberghiera, un Centro di Salute e Benessere in Sila, Promozione e Produzione Alimentare di prodotti tipici e biologici legati al territorio.

L'Associazione RAMA ha la sede legale ad Andali ed altre 2 sedi operative a Decollatura e Petronà.

Nessun commento:

Posta un commento

Motori a Gasolio: come mantenere Pompa ed Iniettori efficienti

Metalubs XD e' un trattamento ad alta tecnologia per combustibile, sviluppato per i motori Diesel.  Per il suo contenuto, Metalubs XD  a...