Pubblicita

07 settembre 2020

Diventa un multimilionario YEM con le previsioni sulle partite di calcio

Ogni volta che la tua previsione è corretta, salirai di un livello di premio. Più risultati prevedi correttamente, più alto sarà il tuo livello di premio.

DIVERTITI, VINCI e GUADAGNA,  pronosticando le PARTITE di CALCIO dei principali CAMPIONATI INTERNAZIONALI per NAZIONALI e TEAM, MASCHILI e FEMMINILI.

DIVERTITI

Con TWNKL Soccer potrai DIVERTIRTI pronosticando i RISULTATI delle PARTITE di CALCIO dei principali eventi internazionali: FIFA WORLD CUP, UEFA European Football Championship, UEFA NATIONS LEAGUE, ecc. sia maschili che femminili.

LA PARTECIPAZIONE È GRATUITA!

TWNKL Soccer è un gioco gratuito al 100%.

VINCI

Tutto quello che devi fare è accedere prima delle partite e fare le tue previsioni su ogni partita. Più previsioni corrette farai, più potrai vincere.

GUADAGNA

Invita altri appassionati di calcio ad aderire alla rete aperta di SafeZone. Se qualcuno da te invitato o qualcuno della tua famiglia fino a 5 generazioni vince un premioriceverai anche tu commissioni e bonus!

PREMI

Le vincite, le commissioni e i bonus sono nella preziosa criptovaluta YEMLe vincite potranno essere ritirate, alla fine di ogni Campionato, premendo l'apposito pulsante, dal sito twnkl.soccer ed accreditate nel tuo portafoglio del sito pernum.com. Le Commissioni e i Bonus saranno invece accreditati automaticamente sul sito wesharesuccess.com, e dopo 30 giorni trasferite definitivamente nel tuo portafoglio di Pernum.com. All'inizio di ogni Campionato leggere con attenzione le informazioni, le condizioni ed il regolamento, nelle pagine del sito twnkl.soccer.

SITI WEB

twnkl.soccer è il sito dove vengono inserite le partite di calcio da pronosticare.

wesharesuccess.com è il sito dove vengono accreditate le commissioni per le vincite dei nostri amici e i per bonus ricevuti per le vincite degli amici dei nostri amici.

pernum.com è il sito dove trovi il tuo portafoglio, dove vengono accreditate le tue vincite alla fine del torneo, e le commissioni e i bonus dopo 30 giorni dalla fine del torneo.

safe.zone è la piattaforma dove troverai tutti i siti dove potrai spendere i YEM che avrai vinto con i tuoi pronostici corretti.


Nessun commento:

Posta un commento

Motori a Gasolio: come mantenere Pompa ed Iniettori efficienti

Metalubs XD e' un trattamento ad alta tecnologia per combustibile, sviluppato per i motori Diesel.  Per il suo contenuto, Metalubs XD  a...