Pubblicita

10 settembre 2020

Swiss Digital Funds lancia una Gestione Patrimoniale in YEM

 La società con sede nella rinomata piazza finanziaria svizzera consente ai titolari di YEM di depositare la loro valuta digitale in un portafoglio speciale e di raccogliere i relativi vantaggi in USD. Il deposito minimo è di 100.000 YEM.

La società di gestione patrimoniale presterà essenzialmente i fondi YEM raccolti alle aziende di tutto il mondo, devastate dalla pandemia globale, apportando un notevole valore aggiunto alla loro attività che questo tipo di asset consente.

Le aziende pagheranno interessi in USD, e i titolari di YEM partecipanti alla gestione patrimoniale ne condivideranno i benefici.

Il rendimento previsto stimato, e quindi non garantito, è compreso fra lo 0,5% e l'1%, correlato al valore del deposito in USD all'apertura del conto. Bisogna tener presente che verranno addebbitate commissioni per la gestione patrimoniale e costi aggiuntivi per i diversi servizi offerti.

Per maggiori informazioni:


Nessun commento:

Posta un commento

Motori a Gasolio: come mantenere Pompa ed Iniettori efficienti

Metalubs XD e' un trattamento ad alta tecnologia per combustibile, sviluppato per i motori Diesel.  Per il suo contenuto, Metalubs XD  a...