Pubblicita

26 agosto 2020

Pulire il Motore prima del Cambio Olio. Perchè?

Metalubs X CL e' una soluzione ad alta tecnologia per pulire motori funzionanti a benzina, diesel e gas, cambi e differenziali. Contiene componenti di solventi speciali che rimuovono i depositi di resina e gli agenti contaminanti dal sistema di lubrificazione. Con il suo utilizzo si riducono i consumi di olio e di carburante. Nel motore non rimane nessun acido nocivo, che danneggerebbe l'olio nuovo.


Caratteristiche:
Ripristina compressione e prestazioni del motore. Prolunga la durata del catalizzatore e filtro DPF. Composizione senza acidi.

Istruzioni:
Versare il contenuto di Metalubs X CL nell'olio usato prima del cambio d'olio, quindi lasciare acceso il motore per 10 a 15 minuti. Il contenuto di un flacone e' sufficiente per pulire un motore con 5-8 litri di capacita' d'olio. Dopo la pulizia effettuare la sostituzione con filtro e olio nuovi.

Compressione senza pulizia facendo la pulizia con X-CL:


Il prodotto e' realizzato in Germania.



I prodotti Metalubs sono distribuiti in Multi Level Marketing. Per aderire al network e poter guadagnare dalle vendite sia personali che indirette, in base ad una Tabella di Carriera, occorre registrarsi al sito ed effettuare un primo ordine di almeno 65 Euro.


Nessun commento:

Posta un commento

Motori a Gasolio: come mantenere Pompa ed Iniettori efficienti

Metalubs XD e' un trattamento ad alta tecnologia per combustibile, sviluppato per i motori Diesel.  Per il suo contenuto, Metalubs XD  a...