Pubblicita

25 agosto 2020

Cosa sono gli SMART CONTRACTS?

Chi non desidera una casa più bella e più confortevole? Una vacanza da sogno? Un auto più dotata ed accessoriata? Quanti oggetti e prodotti ci piacerebbe possedere e le tasche non ce lo permettono?


Ebbene gli SMART CONTRACTS della SafeZone consentono di realizzare i propri sogniaccedendo a mani leggere nel proprio portafoglio senza svuotarlo!

Come?

Gli SMART CONTRACTS sfruttano il TEMPO e la potente forza di rivalutazione della criptovaluta YEM.

Perchè il valore della cripto YEM dovrebbe crescere con forza nel tempo?

Analizziamone i motivi.

La quantità di cripto che andrà in circolazione è stata fissata in 100 miliardi di YEM, di cui attualmente soltano circa 40 Miliardi sono effettivamente sul mercato, e i restanti circa 60 Miliardi sono da distribuire gratuitamente ai membri, per la loro attività sulle piattaforme digitali della SafeZone.

Essendo limitato il numero di cripto in circolazione non esiste alcun rischio di inflazione dello YEM stesso.

Il numero di possessori è attualmente di oltre un milione, ed è destinato a crescere continuamente, riducendo la media pro capite di YEM in portafoglio ed aumentando notevolmente la domanda di criptovaluta.

I beni da sogno sono acquistabili soltanto attraverso apposite cripto settoriali (immobiliare, vacanze e viaggi, autoveicoli e mobilità, shopping di beni ed oggetti di lusso), valute che a loro volta possono essere negoziate soltanto con la cripto principale YEM.

Un'autorità come la Fondazione YEM, amministrata da un Consiglio democraticamente eletto dagli stessi possessori di YEM, ne gestisce e controlla il mercato, ad esempio per evitare speculazioni di ogni sorta sullo YEM e le altre criptovalute settoriali.

Dalle considerazioni fatte in precedenza possiamo dedurne che lo YEM è e sarà una cripto fortemente deflattiva, ed il cui valore è destinato a crescere continuamente nel tempo.

Sfruttando la leva della crescita del valore dello YEM e di un certo periodo di tempo, possiamo acquistare un bene, prenotandolo oggi con una spesa modesta, attraverso uno SMART CONTRACT, che stabilisce valido un contratto di acquisto quando entro una certa data lo YEM supera un certo valore.

In sintesi, possiamo con una determinata somma, ricevere un bene, sia esso una casa, una vacanza, un autoveicolo o qualsiasi altro oggetto di lusso, di valore incredibilmente superiore al denaro investito.

Piattaforme con SMART CONTRACTS per realizzare i propri sogni:
Immobili: https://twnkl.estate
Autoveicoli: https://twnklcars.com
Vacanze: https://ivc.travel
Oggetti di Lusso: https://twnkl.shop

Piattaforma dove comprare e/o vendere YEM e le altre criptovalute settoriali: https://yemexchange.com

Blockchain della SafeZone: https://yemchain.com


Nessun commento:

Posta un commento

Motori a Gasolio: come mantenere Pompa ed Iniettori efficienti

Metalubs XD e' un trattamento ad alta tecnologia per combustibile, sviluppato per i motori Diesel.  Per il suo contenuto, Metalubs XD  a...